PORTE BLINDATE PARMA - REGGIO EMILIA

Porte Blindate Parma - Reggio Emilia

Le porte blindate Digiemme sono realizzate con profili in acciaio e vetro stratificato antivandalismo o anticrimine e antiproiettile e coniugano sicurezza e raffinatezza estetica.

Ogni modello può essere prodotto in tutte le varianti costruttive, a 1 o 2 ante, con sopraluce o fianchi luce fissi, arcature, con l'inserimento di vetri e con l'utilizzo di una gamma completa di rivestimenti.
Le porte blindate che proponiamo a Parma e a Reggio Emilia combinano design, qualità e tecnologia, unendo alle più moderne tecniche antieffrazione un eccellente isolamento acustico e termico rispetto all'esterno, per risparmiare energia e conservare un ambiente silenzioso all'interno.
Appartengono alle classi antieffrazione 2-3-4 e sono proposte in diversi modelli i cui criteri costruttivi sono comunque costanti: Struttura in doppia lamiera. 
Lato cerniere irrobustito da un tubolare a tutta altezza e protezione aggiuntiva di deviatori e serratura.
Sistema antiscardinamento nel montaggio delle cerniere, secondo i principi di costruzione delle casseforti professionali.
Limitatore di apertura disattivabile dall'esterno con chiave padronale.
Sui modelli delle classi 3 e 4 è inoltre possibile montare una innovativa cerniera a scomparsa che conferisce un effetto di complanarità tra muro, telaio e anta battente particolarmente gradevole.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento sulle nostre porte blindate Parma e Reggio Emilia. Vi aspettiamo!

Compila il Modulo per avere informazioni